top of page
tempFileForShare_20210611-090543.jpg

REGOLAMENTO

 

*OBBLIGO DI UTILIZZO DEL CASCHETTO*

*materiale obbligatorio: antivento-maglia di ricambio*

 

1. La  Edizione 2023“Cadore Vertical kilometer”, si svolgerà a Vallesella (frazione di Domegge di Cadore) nei pressi del bar Henry, DOMENICA 8 OTTOBRE ALLE ORE 10:00


2 E' previsto un servizio di trasporto sacche, nel rispetto delle attuali esigenze COVID.

Qualora ci fossero dei cambiamenti nelle normative vigenti, il comitato organizzatore valuterà la possibilità di trasportare le sacche all'arrivo.


3.La manifestazione è aperta a tutti; è necessario aver compiuto i 18 anni di età (i minori possono partecipare con liberatoria di un genitore)

 


4. La lunghezza della gara è di km.2,7 con un dislivello complessivo di mt. 1000; partenza quota 750m arrivo 1750m. il percorso si snoda su sentieri di montagna , senza però passaggi di tipo alpinistico.

 


5. Le iscrizioni si effettuano semplicemente inviando una mail a info.gruppomarciatori@gmail.com con NOME COGNOME DATA E  LUOGO DI NASCITA CODICE FISCALE ,COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO e COPIA DEL BONIFICO ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 5 OTTOBRE 2023


6. Le modalita di partenza saranno valutate il giorno stesso.

 


7. Il pettorale andrà indossato costantemente in vista; facoltativo è l’uso dei bastoncini.

 


8. Lungo il percorso non sono previsti posti di ristoro, mentre ne è previsto uno in zona arrivo.

 


9. La quota di iscrizione è fissata in € 20,00.La quota comprende: gadget (per i primi 100 iscritti ),servizio ristoro, assistenza tecnica .

 


10.Non è previsto il trasporto degli atleti a valle dopo l'arrivo, pertanto il rientro avverrà in autonomia lungo una comoda e panoramica strada boschiva


11. Per essere iscritti in modo definitivo è necessario effettuare il pagamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario.

 

Beneficiario:ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

"GRUPPO MARCIATORI CALALZO" - 0027-1235948

IBAN:IT64 E058 5661 0800 2757 1235 948 .

 

Indicare chiaramente il NOME e COGNOME dell'atleta a cui si riferisce l'iscrizione.

 

 

 

12. Le iscrizioni ONLINE si chiudono  GIOVEDI 05 OTTOBRE ORE 24.00(solo in casi eccezionali saranno ammesse deroghe).

 

13.Sarà possibile iscriversi nella zona di partenza, ENTRO LE ORE 08:30 AD UN COSTO DI EURO 25

14. Per il completamento della gara è fissato un tempo massimo di 3 ore .

 

15. É obbligatorio comunicare al più vicino posto di controllo il ritiro dalla gara, qualunque ne sia il motivo.

 

16. In caso di sopravvenute condizioni atmosferiche tali da costituire pericolo per i concorrenti, a giudizio insindacabile della Giuria, in qualsiasi momento potrà essere modificato il percorso o sospesa o rinviata la competizione.

 

17. Con l’iscrizione ed il pagamento della quota l’atleta accetta il presente regolamento e conferma di essere in possesso del certificato medico come richiesto dal D.M. del 18/02/1982. In ogni caso, sia per chi è in possesso del certificato medico sia per coloro che non lo avessero, al momento del ritiro del pettorale di gara, tutti, firmeranno un’auto certificazione di: “stato di buona salute” predisposta dall’organizzazione.

 

18. Con l’atto di iscrizione i concorrenti sollevano gli organizzatori da qualsiasi responsabilità civile e penale a persone e cose che possono verificarsi durante e dopo la gara in relazione alla stessa.

​

​

PER CHI FOSSE INTERESSATO A PERNOTTARE NELLE

VICINANZE SONO DISPONIBILI ALCUNI PACCHETTI

​

20.Al termine della competizione si svolgera' il ristoro e una festa presso la piazza di Grea, con annesse le premiazioni

 

per info contattare il numero 3338440061

bottom of page